Disclaimer Medico
Il presente sito web, studiodimedicinaestetica.it, fornisce informazioni a scopo esclusivamente informativo. Tuttavia, si precisa che tali informazioni possono essere modificate o rimosse in qualsiasi momento, e che in nessun caso possono costituire la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento. Si raccomanda pertanto di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti riguardo qualsiasi indicazione riportata sul sito.
Si precisa che le informazioni diffuse sul sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. In caso di dubbi o quesiti sull’uso di un integratore, medicinale o dispositivo, è necessario consultare il proprio medico.
Per quanto riguarda la veridicità e l’accuratezza delle informazioni contenute sul sito, si precisa che esse sono state verificate con attenzione tramite fonti scelte con cura ed, per quanto possibile, aggiornate ed ufficiali. Tuttavia, il sito, il suo editore e i suoi autori non garantiscono né si assumono la responsabilità delle informazioni in qualsiasi forma riportate. Tali informazioni non hanno in alcun modo né la pretesa né l’obiettivo di sostituire una corretta relazione tra paziente e medico, ma hanno l’obiettivo di favorire una corretta comunicazione tra paziente e medico.
Inoltre, si precisa che questo sito utilizza la tecnica dello storytelling a scopo pubblicitario e potrebbero essere presenti recensioni di clienti e di specialisti estrapolate dai siti della casa madre dei prodotti e che utilizzano nomi di fantasia e a scopo promozionale. Inoltre, il sito partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente al sito di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliato Amazon, il sito riceve un guadagno per ciascun acquisto idoneo.
In conclusione, si precisa che il sito non può essere in alcun modo ritenuto responsabile per qualsiasi danno fisico o morale derivante dall’uso improprio delle informazioni contenute nel sito o dei prodotti sponsorizzati e che non rappresenta direttamente nessuna delle aziende fornitrici o produttrici dei prodotti e non è responsabile dei contenuti dei sito.